Contenuto principale

Messaggio di avviso

                        Dirigente Scolastico                                    IDA  SISCA                     
                        DSGA                Antonio Mannarino

                         kris00900g@istruzione.it               

         kris00900g@pec.istruzione.it                            

                              Tel. 0962/1888020          Fax  0962/21783021       cell.329/8971190

                                Per registrarsi mandare una email con i vostri dati al webmaster 

Questionario  Alunni       Questionario Genitori       Questionario Docenti            Questionario ATA

Carissimi,

Si è tenuta oggi presso il teatro Apollo la giornata regionale della scuola; alla manifestazione hanno partecipato tutte le istituzioni scolastiche  della provincia offrendo una immagine molto positiva della scuola crotonese.
A conclusione della giornata regionale, desidero esprimere il mio più sentito apprezzamento per il notevole contributo che tutti voi avete dato per la riuscita delle  attività.
Un grazie riconoscente è rivolto ai Docenti Francesco Nicotera,  Santino Gerace ed il Tecnico Massimiliano Medaglia che hanno curato gli aspetti  di promozione e comunicazione dell’intera manifestazione, alla docente MariaRosa Stumpo che ha coordinato il servizio delle Hostess per l’accoglienza in sala, al tecnico di laboratorio  Antonietta Guerriero che ha supportato tecnicamente i ragazzi che hanno esposto i lavori realizzati .

Tutti hanno investito le loro professionalità per la buona riuscita dell’evento e soddisfare le aspettative di chi ci ha affidato questi compiti ed hanno, soprattutto,  saputo valorizzare  gli studenti che hanno dimostrato senso  di responsabilità e competenze proprie dei settori di riferimento.
Il mio grazie sentito va al Direttore S.G.A. Antonio Mannarino, e chi ha collaborato con lui,  il cui lavoro quotidiano , forse non del tutto percepibile da parte di chi vive la scuola dal di fuori, è prezioso e determinante per la realizzazione di qualsiasi attività.
A tutti voi dico grazie!

 L’impegno, la professionalità, la dedizione alla scuola da voi dimostrati, mi danno fiducia ed energia nuova per progettare un futuro di sempre maggiore qualità del servizio scolastico.

                                                     Ida Sisca       


Grande successo per la prima delle "Giornate regionali della Scuola", che si è svolta al TeatroGrande successo per la prima delle "Giornate regionali della Scuola", che si è svolta al TeatroApollo di Crotone alla presenza dell’assessore regionale all’istruzione Maria FrancescaCorigliano. 

vedi file